« SALIRE SULLA MONTAGNA FUJI  富士山への登山 | Principale | VENEZIA IN GIAPPONE  日本のベニス »

novembre 28, 2006

Commenti

Alice

a me ha colpito molto, poco distante da tokyo l'isola di enoshima, andateci in una bella giornata e potrete anche ammirare il meraviglioso panorama del fuji!!e poco lontano da li si trova la statua del grande budda e il percorso dei templi di kamakura =)

nadja

Sono capitata per caso in questo sito cerco informazioni per organizzare un viaggio in Giappone dic.07.gen08 tot gg16. volo con alitalia senza scali a 800 euro inc.tas.Itinerario Tokyo, escursioni a Nikko,Kamakura. Takayama Inuyama Kyoto escurs.Nara, Himeji. Hiroshima escu. a Mijyagima. Fukuoka Beppu Usuki Kagoshima traghetto per Yakushima e Tanegaskima.tutti i consigli accettati,

giovy

Ho visitato il Giappone a marzo di quest'anno ed ancora non riesco a riprendere fiato.
Sono entrata in un mondo totalmente nuovo per me ed ho incominciato a conoscere ed apprezzare la cultura giapponese.
Purtroppo ho dovuto operare una scelta, ho visitato Tokyo, Nikko, Takayama,Kyoto, Mijajima e Hiroshima, Osaka.
Che dire? Ho provato dei momenti di forti emozioni vedendo templi, giardini, grattacieli e di sera davanti allo skyline di Tokyo o difronte ad un tramonto a Mijajima.

Raffaela

Help viaggio di nozze in Giappone
Tokyo 7 giorni
Kyoto 7 giorni
Osaka 3 giorni

Nina

neanche io sono mai stata in Giappone...sigh!:(

Fabio

Oltre a tutti quelli citati, non dimenticate Kawagoe, vicino a Tokyo ma dimenticata, con tante piccole perle da scoprire, Matsumoto, con il Karasu-jo, il Corvo Nero, uno dei castelli originali del Giappone, vi assicuro che aggirarsi all'interno è affascinante!

Marianna

E che dire di Nara ... veramente incantevole .... ma Tokyo per un'amante di Manga e Anime come me, rimane insostituibile .... il vero paradiso!

Mabataki

Sono stato due volte in giappone ed ho visitato la zona del Kansai. Vado matto per Osaka, ci sono un sacco di posti interessanti. Anche Kobe è molto bella specialmente la zona di ijinkan. Kyoto invece è preziosa per i templi e per le strette viettine di gyon.

Gianvito

Ciao Massa! Come va?
Rispondo subito alla tua domanda.
Tokyo: Akihabara (coloratissima), Harajuku, Shibuya, Shinjuku (è bellissimo girare fra i grattacieli nella quiete più totale), Ginza!
Kyoto: Gion, JuJo a visitare la Nintendo!

Flavio

Come vi invidio!
Non sono mai andato in Giappone :|
Un giorno ci andrò!!!!!!

Morena

Fin'ora ho visitato solo Tokyo,Kyoto ed alcuni luoghi dell'Hokkaido tra cui Sapporo.
Tokyo e Kyoto mi sono rimaste entrambe nel cuore,sono meravigliose.
Tra non molto mi trasferiro' in una citta' dell'Hokkaido(mio marito e' nato lì)e devo dire che anche questa regione ha il suo fascino!

Vin-chan

Non posso dire un solo posto in Giappone..è impossibile...E' tutto meravigliosamente incantevole...Credimi Massa, non vedo l'ora di veniric a vivere..Matane..Vin-chan

annamaria

Tutti i piccoli paesi in campagna sono bellissimi, l' atmosfera che c'è tra i loro abitanti è la cosa che amo di più del Giappone.

mik78

kyoto è la mia città preferita, in particolare adoro il quartiere di arashiyama e il Tenryuji. Splendide anche Fushimi Inari, Miyajima e Takayama e meritevole anche Kanazawa con il giardino Kenrokuen. Ma come si fa a dire di no a Nara o Kamakura? troppi posti.
se ti chiedessero dell'italia sapresti decidere per una località in particolare?

flavia

Son stata tre volte in giappone e ci son troppi posti belli a tokyo in particolare Nippori e Nishinippori il percorso dei templi e stupendo,e Poi Mitaka anche io sono un fan di Miazaky.
Poi Kyoto e stupenda insieme a Mijajima e Hiroshima ciaooo

flavia

sono stata tre volte in giappone, e devo dire che ci sono molti posti che mi son piacciuti, ma in particolare nippori , nishi nippori e molto bello il percorso dei templi e Mitaka ,anche io sono una fan di Miazaky.
poi Kyoto è bellissima e Mijagima e Hiroshima idem, ciao

sefora

tra i più belli sicuramente Yanaka e Mitaka (con il museo dello Studio Ghibli) ..... voglio tornaare (TT

Lancer

Uuh.. a Tokyo mi sono piaciuti particolarmente Akihabara,Asakusa ed Harajuku come quartieri.. il parco Yayogi poi è un posto divertentissimo da visitare,con tutta la gente che ci si riunisce! Ho amato anche Hakone,le terme ed il lago sono stati meravigliosi e rilassanti.. anche Kyoto ha molti posti belli,specialmente il tempio dedicato ad Inari (di cui non ricordo il nome ora :°)e da quelle parti ho visitato anche Kurama,un altra località bellissima che consiglio tantissimo di visitare!

anna

Più che le grandi città come Tokyo, mi sono piaciuti i posti più tradizionali come Mijagima, Takajama, Nikko. Forse il bello è proprio il contrasto.

PkerUNO

Il mio post preferito a Tokyo è sicuramente Odaiba, di notte. Il viaggio sopra il Rainbow Bridge sul trenino Yurikamome, il palazzo Fuji TV, Decks, la grande ruota, Venus Fort... è tutto come un sogno!

Invece a Fukuoka (dove abito ora), direi la spiaggia davanti a Fukuoka Tower. Anche il porto è alquanto affascinante, però...

I commenti per questa nota sono chiusi.

La mia foto

Album Fotografici

Il mio stato online