« CHUUKEN HACHIKOU  忠犬ハチ公 | Principale | HIDARI KIKI  左利き »

novembre 03, 2007

Commenti

Tx

Ho fatto una visitina oggi!
Mosta piccola ma bella!!
E incontrare un maestro e' stato bello.

kaji

ciao massa ci sarò anche io e mi portero' delle amiche sai che stò facendo un corso di yuzen con la maestra kazuko kataoka ed è bellissimomi rilassa e mi sembra di volare con la seta dipingendo trasportata dal vento be' sono entusiasta ciao

silvia

E' veramente una notizia interessante. Forse ci farò una scappata. Chissà. Bello il tuo blog. Prima di tutto perchè scrivi in un ottimo italiano, poi perchè spalanchi una finestra sul tuo paese, e spieghi tanti aspetti che anche per chi conosce un po' il Giappone rimangono oscuri. Poi cosa più importante perchè trascrivi tutto in romaji permettendoci di fare un po' di esercizio di lingua.
Grazie

Txkun

Grazie della segnalazione massa!! Penso di andarci e pubblicizzare la mostra sul mio sito.

Nina

Ci farò un salto ;)

Eejyanaika

Grazie delle informazioni Hiro! ;-) Troppo gentile!

hiro

Ciao, sono "una fan giapponese di questo site" che diceva massa. Sto aiutando x realizzare questa mostra.
Questa e' una mostra dei loro lavori. E loro faranno anche demostrazione durante la mostra e installazione molto bella con candele di bamboo nel giardino.
Riguardo site internet, infatti non hanno rinnovato niente... perche loro sono proprio artigiani(speciarita' a mano), per qui non sono molto bravi a usare computer...(mi dispiace perche Io soltanto aiuto x venire a Milano loro, percio non posso fare nulla su loro site!)

Comunque, grazzie mille massa!!

Anch'io saro a galleria durante la mostra soprattutto pomeriggio.
Venite a trovarci!!

Nene

Che bella notizia, sicuramente andrò a vistarla visto che Milano è proprio qui vicina.Grazie dell'informazione.

Lady Marian

Ciao Massa! (^^)
è una bella iniziativa fare questa mostra. Purtroppo non abito vicinissimo a Milano altrimenti ci andrei sicuramente. Grazie per le informazioni che ci fornisci!
A presto! (^^)

francy

Grazie dell' informazione! Ci andrò sicuramente!

Eejyanaika

Sembra interessante! Sono stato una volta vicino a Beppu in un onsen. Era stupendo. Eravamo immersi nell'acqua caldissima, in una vasca esterna, in mezzo alla natura, mentre nevicava. La neve cadeva sui miei capelli, ed era una senzazione bellissima!
Ma riguardo a questa manifestazione, non ho capito se è una mostra dei loro lavori, oppure se ci sono gli artisti che creano qualcosa, e noi possiamo assisterli e magari fargli domande. Ho visionato il sito ma non c'è scritto niente.

I commenti per questa nota sono chiusi.

La mia foto

Album Fotografici

Il mio stato online