« HIKIDO  引き戸 | Principale | TAZZINE A FORMA DI CUORE  ハート型のコーヒーカップ »

novembre 15, 2009

Commenti

Streghetta

Che bello!
Per le altre attrazioni su questa splendida città giapponese vi invio un link di un sito interessante, composto da viaggiatori che raccontano le loro storie e i loro viaggi.

barbara falcone

Che carini che siete insieme! Tu e tua moglie fate proprio una bella coppia.
Spero tanto che vi siate divertiti.
Quì dove abito, qualche sera fa abbiamo fatto una mostra di bento rivisitati all'italiana, un curioso incontro di culture gastronomiche... se ti capita fai un salto sul mio blog e dimmi cosa ne pensi.

http://barbarafalcone.wordpress.com/

a presto Barbara

Sabry

Massa sensei...che meraviglia...le terme....che fortuna...avete fatto bene ad andarci con vostra moglie...

neksus

Accidenti, che fortuna. Ho parecchi amici che hanno avuto il piacere di provare l'onsen in un ryokan. Fantastico a loro dire. Una sola domanda, da un po' di tempo a questa parte il tuo italiano è migliorato sensibilmente, sembra di leggere un madrelingua. Cosa è successo? :)

Nicola

Non che sia molto interessato alle terme ma approfitto del post anche perchè più recente, e anchio trovo d'aiuto questo blog non solo per le informazioni relative ai vari argomenti trattati ma anche per la traduzione in romaji e ideogrammi(anche se non so come chiamare effettivamente la lingua giapponese, anche perchè non si può chiamare solo kanji o hiragana o katakana perchè vengono utilizzati tutti e tre no?)

Ad ogni modo, anchio studio in proprio il giapponese ed avevo iniziato da internet ma a Yuya vorrei consigliare di comprarsi un libro mo'(Corso di Lingua Giapponese 日本語 HOEPLI), credo poi migliore informazione che da un libro non si possa ottenere dalla semplice richiesta su internet, soprattutto se puoi vuoi studiare seriamente.

Lunaspina

Che bello! Beati voi!!!
Anch'io avrei bisogno di un pò di relax in mezzo alla natura!
Spero un giorno di poter venire nel vostro meraviglioso Giappone per godere delle vostre terme e assaporare la magica atmosfera della vostra cultura, magari soggiornando in uno dei famosi ryokan...

Yuya

Ciao!!!
Piacere mi chiamo Yuya...sono capitata sul tuo blog cercando diverde informazioni sul Giappone...
Ho 20 anni e sin da piccola ho questa passione per il Sol Levante (pregi e difetti di un popolo così lontanto dalla nostra cultura). Ho una pen friend giapponese e studio la lingua per conto mio...è difficile, me ne rendo conto ma ci sto provando e grazie a internet ci sono molte risorse che aiutano...a tal proposito volevo dire che trovo di molto aiuto anche il tuo blog, sia le cose che scrivi che il fatto di scrivere in romaji e hiragana, in questo modo si può imparare qualche cosina...
adesso vado a leggere tutti i tuoi post dal primo all'ultimo!

Buon proseguimento e a presto!!!

I commenti per questa nota sono chiusi.

La mia foto

Album Fotografici

Il mio stato online