« ROTOLARE LA MATITA  鉛筆コロコロ | Principale | SUONI STAGIONALI  季節の音 »

luglio 24, 2011

Commenti

Diego Cavallucci

salve a tutti ^_^ ,a dire il vero ancora non ero a conoscenza di questa cosa,quando molto tempo fà decisi di fare un disegno di un manga sul cofano della mia macchina xD ,ehehehehe e a dire il vero sulla fiancata della macchina ho anche delle scritte in katakana,riverniciato anche cerchioni della mia macchina di colore azzurro coem la scritta in katakana come l'alettone e diverse altre cose xD ,in che anno ha cominciato ad imperversare questa moda?,in più avrei voluto mandare una mail per dirle alcune cose ma mi da problemi la posta

Sabry

Sensei,avevo già visto delle auto decorate con immagini di personaggi dei manga e anime giapponesi e devo dire che le trovo bellissime! E' un'altra delle tante idee originali di voi giapponesi...E questa è una delle ragioni per le quali amo il vostro paese ed i suoi abitanti...In quanto a fantasia ed inventiva non vi batte nessuno!

Vera O.

Uhm...credo di aver già visto qualcosa del genere in qualche trasmissione..
Massa-san,sono capitata per caso nel suo blog,e lo trovo davvero interessante:a me piace molto la cultura giapponese e la sua unicità,e mi diverto molto a sfogliare queste pagine virtuali,così piene di curiosità e articoli,tutti spiegati in modo semplice e chiaro!E' davvero ben fatto!Complimenti! d(-_^)

Portinaio

Beh forse perchè un auto con i manga è un po' "compassionevole" :-P

S

interessante!

ma che attinenza ha la parola ''compassionevole'' con i manga??

Andrea D

Sapevo di questa moda ma non sapevo si chiamasse così. Essendo appassionato di auto giapponesi ne ho viste molte di auto con personaggi dei manga attaccati sopra, la più famosa è sicuramente la BMW Z4 che partecipa al Super GT e che raffigura Hastune Miku.

I commenti per questa nota sono chiusi.

La mia foto

Album Fotografici

Il mio stato online