« SUONI STAGIONALI  季節の音 | Principale | TELEFONINO IN GIAPPONE  日本の携帯電話事情 »

agosto 21, 2011

Commenti

Cheap Web Design

Demo, kono gesture, kuni ni yotte wa bushoku no imi ni nattari suru sou desu shi, teno kou wo misete yaru to tokuni Igirisu dewa hinshuku wo kau sou nano de, nihonjin no minasan wa ki wo tsukete !

TotalCreation Reviews

Demo, kono gesture, kuni ni yotte wa bushoku no imi ni nattari suru sou desu shi, teno kou wo misete yaru to tokuni Igirisu dewa hinshuku wo kau sou nano de, nihonjin no minasan wa ki wo tsukete !

India Tour

dewa hinshuku wo kau sou nano de, nihonjin no minasan wa ki wo tsukete !

term papers

my brother removed the bird feeder when the coast was clear.

Anastasia

A volte lo faccio anche io e il mio ragazzo mi prende in giro..mi sembra un gesto così spontaneo..

blackjack

Questo e' un sito molto usato in Italia ed anche in Usa, l'ho notato parecchie volte in differenti foto su internet. Non sapevo pero' che in alcuni posti corrispondesse ad un gesto offensivo! Mi guardero' bene dal farlo!

online gokken

Ebbene, i teorici della malattia tradizionale avrebbe potuto accettare che lo sia, ma io non la penso così! Soprattutto, non esiste un test per diagnosticare un disturbo ossessivo irregolarità composto. In realtà, non vi è alcuna prova esatta di mostrare anche che esiste.

Sabry

Sensei,quì a Parma vengono spesso turisti giapponesi e quando si fanno delle foto fanno sempre questo gesto...Anche quì in italia si usa...Io lo faccio spesso...

Federica

Ciao Massa!
In periodo mediavale, quando i soldati inglesi catturavano arcieri francesi, tagliavano loro il dito indice e il dito medio per non permettergli di tirare più con l'arco.. per prenderli in giro poi, mostravano loro indice e medio per far vedere che loro ce li avevano ancora!
Per quanto lugubre.. interessante, vero?
ciao Massa!!

Ivan

Konnichiwa! Ti seguo da un po' di tempo, più o meno da quando ho iniziato a studiare la lingua giapponese, e volevo farti i complimenti per il blog. Ci sono tante cose interessanti da imparare per noi occidentali, che abbiamo una cultura spesso opposta.
Continua così!

mokomoko

Ohayoo!
Non conoscevo nuovo significato (Pace) del gesto della "V" che di solito indica "Vittoria" e direi che lo preferisco a quello tradizionale. Riguardo al significato offensivo, anch'io ho sentito dire che fare questo gesto voltando il dorso della mano verso l'esterno è considerato un' offesa nei paesi anglosassoni, o per lo meno in Inghilterra.
Ciao!

I commenti per questa nota sono chiusi.

La mia foto

Album Fotografici

Il mio stato online