« SAKURA YU  桜湯 | Principale | HOKA BEN  ホカ弁 »

febbraio 18, 2005

Commenti

oh canada

Incredibile! Questo blog appare esattamente come il mio vecchio ! E ' su un argomento completamente diverso , ma ha più o meno lo stesso layout e il design. Eccezionale la scelta di colori!

search engine optimization vancouver

Sono davvero godendo il design e il layout del tuo blog. E ' molto facile per gli occhi che lo rende molto più piacevole per me venire qui a trovarci più spesso. Avete noleggiare un designer per creare il vostro tema ? Lavoro eccezionale !

MAETEL

CHE BELLO! IO CONOSCO UNA PERSONA CHE VORREBBE APRIRE UN POSTO COSì NELLA MIA CITTà.... SPERO DI SBAGLIARMI MA CREDO NON ATTECCHIREBBE! A CASTELLEONE, UN PAESE QUI VICINO, C'ERA UN LOCALE DOVE SI POTEVANO LEGGERE LIBRI, GUARDARE FILM E ASCOLTARE MUSICA. ERA TUTTO IN COMUNE E GRATUITO, A PARTE LE COSE DA BERE E DA MANGIARE. MOLTA GENTE PERò NON ERA IN GRADO DI GODERE DI QUALCOSA IN COMUNE CON ALTRI E NEL RISPETTO DI TUTTI... I LIBRI VENIVANO DANNEGGIATI E I FILM SPARIVANO. IO HO CONOSCIUTO QUEL POSTO A 18 ANNI, UN ANNO PRIMA CHE QUESTO INSIEME DI COSE LO FACESSE CHIUDERE.... SPERIAMO CHE I TEMPI SIANO CAMBIATI!!!!

Germano

anche in franci, (dove la cultura del fumetto è maggiore) ci sono i bar fumetterie, dove si può gustare un caffè o un te e leggere un fumetto...

purtroppo in italia manca quasto tipo di cultura, di fatti i manga o i fumetti sono visti come intrattenimento per adolesenti e non come arte per tutti.

Venusia^^

Praticamente è il posto adatto a me! ^_^ Ci andrei a vivere dentro!

Lisetta

Ho vissuto per un po' con una ragazza giapponese, e mi raccontava anche lei del "manga kissa", traducendomelo come "caffè dei manga"...naturalmente anche a me era venuta una gran voglia di andarci! Per lei era così normale che si è anche stupita quando le ho detto che in Italia non esiste...

Paso

Se ce ne fosse uno qui nei paraggi probabilmente non vivrei più a casa! Sarebbe fantastico!!

PinkMicia

Uuuhhh...ma che bello!!!! Magari ne avessimo anche noi (lo sò lo sò...sto sognando ad occhi aperti =_='')per me sarebbe una specie di paradiso!! *_*
Ciao ^__^/

Argentea

Io sono sempre più sbalordita per come scrivi bene in italiano!Io penso che, nello stesso periodo di tempo, non riuscirei a scrivere così bene in giapponese!

Complimenti

Hydra

Il nostro amico si chiama Masahiko.
Spero abbia letto la mail che gli ho inviato.

Tra noi e il Giappone ci sono 8 ore di differenza (ho controllato i fusi orari tramite il computer)... sono tante!

Riguardo a locali simili... accidenti, un posto così sarebbe il mio regno. Adoro i manfa e con un buon caffè sarebbero un modo simpatico di rilassarsi.
Mi chiedo perché da noi ci si debba rilassare solo davanti ad un Cuba Libre o ad una birra? Non ci sono molti posti dove passare momenti tranquilli divertendosi.

Masahiko, chissà che qualcuno in Italia non prenda sputno da quello che scrivi per creare angoli simili, sono certa che avrebbe molto successo. Nella mia città (Pordenone) esisteva un negozio che vendeva Manga originali, ed anche senza caffè era un punto di riferimento per molti ragazzi e adulti. Purtroppo ha chiuso per lutto e non ha più aperto.

Antonio

Beati voi, da noi locali del genere mancano proprio

andrea

Meno male che bar del genere non esistoni da noi in europa, altrimenti non lavorerei probabilmente :D


continua cosi (tra l'altro, come ti chiami?), il tuo blog é davvero interessante e ben fatto.

grazie ancora

Adriano

Wow che bello questo sito! Ma metti una notizia ogni giorno? Vedo che questa notizia è datata 18.02.05... che è domani!!! Eheh dai lo so che è perchè in giappone siete in avanti di molte ore in confronto all'italia! Quante 9?
Konbanwa!

fabelerron

Ecco un locale che mi piacerebbe vedere qui nella mia citta' ^_^'

I commenti per questa nota sono chiusi.

La mia foto

Album Fotografici

Il mio stato online