« HOKA BEN  ホカ弁 | Principale | YUINO  結納 »

febbraio 20, 2005

Commenti

http://viewdesigncompany.com/0109/142.html

Fantastic website. Plenty of useful information here. I抦 sending it to several friends ans also sharing in delicious. And certainly, thanks for your sweat!
http://viewdesigncompany.com/0109/142.html http://viewdesigncompany.com/0109/142.html

casino online

Mi piace questo argomenti molto interessanti che ho ottenuto la mia attenzione di questo sito.

Mirko

Girolamo Panzetta è solo il numero due. Prima di lui c'è Francesco Bellissimo :-)

micheladp

Rosanna Zambon, una mia cara cugina, in Giappone ancora molto famosa nonostante la perdita di suo marito Hide anche compagno nel palco. God bless her! Adoro il Giappone!

raffaello ardanese

x me è un grande
ha sofferto da piccolo e credo che questo è il premio che si merita.....
6 un grande Giro (come tuo padre )

raffaello ardanese

ciao giro sono tuo cugino
non sò come rintracciarti
fatti sentire
a presto

1248737753

AJQ0EF waturqxy fosiqydv lujweakk

stefano

salve,vorrei andare in giappone a lavorare in discoteche o pub.qualcuno mi puo' aiutare? grazie

mario

ciao sono mario ho 31 anni,
sono di napoli,vivo in giappone a karuizawa con mia moglie ke e' giapponese. parlo il giapponese e ovviamente l'italiano sono di bella presenza e ho bisogno di un lavoro anke a tokyo non e' un problema.

rodolfo fusco

salve a tutti ho bisogno disperato di un lavoro in giappone,sono di milano ma soto a tokyo ora,ho studiato lingue straniere,e so il giappo,l'inglese e il francese e ovviamente l'italiano,ho una ragazza giapponese che un po mi aiuta ma non troppo.
come faccio per un lavoro,inoltre mi serve il visto ,azzolina come si ottiene.

claudio  luigi panzetta

cio girolamo sono claudio da roma perchè non rispondi

STEFANO

Ciao Girolamo,ci fa' solo che piacere vedere un parente come te avere un grande successo,chi ti scrive é Stefano marito di Anna RAFFA figlia di un cugino (Pasquale)di tua madre Maria un grande abbraccio da tutti noi.
Stefano

rosario di guida

ciao girolamo ti seguiamo spesso a fuorigrotta quando sei in tv ci fa iacere che stai bene non dimenticare mai i tuoi vecchi amici e la tue origini ti ricordi le mitiche partite sul campo pineta? ciao rosario di guida

eleonora

Ciao Girolamo "the duke",
un abbraccio fortissimo.
Eleonora

Stefano Lodola

Sono Stefano, giovane residente a Tokyo per studio e scopertomi cantante (ancora principiante), show man e chissà che altro..

Sono piacevolmente stupito dal vostro interessamento agli "ambasciatori" dell'Italia in Giappone e mi permetto di presentarmi.

Oltre agli studi (ingegneria e gestione d'impresa), mi sono messo in testa di cantare e parlare ai giapponesi. Sembrano apprezzare.

Nei miei video su Youtube li sentite ridere ma sono risate intelligenti: confronto i nostri e i loro vizi, promuovo la nostra legge antifumo, cito Marco Aurelio e Seneca per liberarli dalla loro società opprimente e proporre uno stile di vita più sereno. Il tutto tra un'aria lirica e l'altra.

Permettetemi di dire che voglio pormi ad un livello intellettuale più alto dei due maschi sopracitati (che peraltro non disprezzo di per sé, perché comunque tengono vivo l'interesse per l'Italia).

Accetto tutti i vostri commenti, magari al mio indirizzo così li vedo di sicuro. Grazie!

http://kouen.stefanolodola.com
http://www.stefanolodola.com
info@stefanolodola.com

ジェッシカ

Siii!!! ieri su MTV hanno fatto vedere il viaggio di un Vj italiano a Tokyo e per strada aveva incontrato questo signore...molto simpatico

MAURO

OK.. GRAZIE LO STESSO ICHIGO!!
SE RIESCI AD AVERLA MI PIACEREBBE MOLTO POTER CHIEDERE DELLE INFO AL FAMOSO PANZETTA!!!
MAGARI TI DARO' LA MIA DI E-MAIL DOVE PUOI INVIARMELA.

B.SERATA!!!

Leonardo

知りませんでした。
あの方就いてのコメントを読むと悲しくなります。イタリアの社会就いての例の論を読むようです・・・

Ichigo165

purtroppo è andato a vivere in giappone quando io ero appena nata e non ho mai avuto modo di conoscerlo...ho provato ad avere la sua mail ma sembra impossibile (anke chiedendo a sua madre)...sob...

MAURO

CIAO ICHIGO,
MA COME???!!
NN RIESCI A PARLARE CON UN TUO PARENTE???????
ANKE SE E' VERO KE E' IMPOSSIBILE AVERE UNA SUA E-MAIL!!!

QLC HA L'E-MAIL DI PANZETTA??????????????

Ichigo165

a me piacerebbe molto conoscere girolamo anche perchè a quanto pare è un mio parente...uno zio o qualcosa del genere...peccato che sia praticamente impossibile rintracciarlo!

tix

Sono stata a Kyoyo fino ad un mese fa... mi sembra di aver visto questo viso in tram.... possibile?? Mi sembrava italiano ma ... ok...era una curiosità venutami ora cercando ricette giapponesi da fare per pranzo.. ciao a tutti e ありがとうございます

MAURO

X MICHELOZZO (ED ALTRI)

MA STO' PANZETTA BOICOTTA GLI ITALIANI KE VOGLIONO ANDARE IN JP?!
MA CE' UNA MINCHIA DI E-MAIL X KIEDERGLI DELLE INFO???

Mikifolk

Non è una novità che l'immagine italiana all'estero sia stereotipata nei soliti clichet ('a pizza,'o mandulino,'o Vesuvio e Mario Merola!)ma cosa vi viene in mente se pensate al Giappone?...i kamikaze, il sushi, i samurai, la tecnologia...Credo che molti giapponesi siano veramente afflitti dalle solite immagini che rimandano loro i mass-media e penso ci siano forum simili a questo in cui si portano le stesse critiche ai loro inviati all'estero!Non conosco personalmente questo signore ma ha sicuramente il pregio di tenere in vita un canale d'incontro con un mondo molto lontano dal nostro e se per accedervi c'è bisogno dello stereotipo, beh, che ben venga! Sarà, poi, abilità di chi avrà contatti personali con i giapponesi di mostrare anche altre facce dell'Italia.

michelozzo

ragazzi, siamo tutti un pò invidiosi di panzetta. perchè è un uomo con una fortuna sfacciata, è benestante di famiglia, ha sposato una ricca figlia di un potente e non fa altro che aumentare il suo capitale. ormai è radicato in Giappone, tiene il controllo della situazione, ostruisce tenacemente altri italiani che vogliono emergere per paura che lo ribaltino e lo detronizzino come "italiano più famoso del giappone". è diventato un barone. ma parliamoci chiaro...non avremmo fatto anche noi la stessa cosa?

I commenti per questa nota sono chiusi.

La mia foto

Album Fotografici

Il mio stato online