« KURI GOHAN  栗御飯 | Principale | KINE TO USU  杵と臼 »

dicembre 05, 2005

Commenti

MAETEL

PURTROPPO IL LIBRO CENTRA POCO CON LEONARDO..... è UN PO' UN "AMERICANATA"!

Sakumi

A me è piaciuto tantissimo! Purtroppo in Italia ci sono molti cattolici che si sentono "attaccati" semplicemente da un romanzo... Forse è anche perchè sono atea che l'ho apprezzato molto più di altri :)

Emanuele

Sì, Leonardo era un grande, Dan Brown scrive però un cumulo di STUPIDAGGINI!

Ale

anch'io mi associo al gruppo di quelli che non l'hanno ancora letto...spero di rimediare presto!!!

Shinyoo

Io ho letto il libro e ho trovato affascinanti le teorie Che Dan Brown ha saputo tirar fuori dalle opere e dagli studi di Leonardo. Ma mi è piaciuto anche perchè nelle descrizioni di Parigi ricordavo con nostaligia quando ci sono stata due a nni fa.
Ciao!

Shinyoo

Io ho letto il libro e ho trovato affascinanti le teorie Che Dan Brown ha saputo tirar fuori dalle opere e dagli studi di Leonardo. Ma mi è piaciuto anche perchè nelle descrizioni di Parigi ricordavo con nostaligia quando ci sono stata due a nni fa.
Ciao!

bunny chan

L'ho letto per curiosità, ma non mi è piaciuto molto. Dan Brown non è un bravo scrittore, ma in quanto a marketing batte tutti!! Con questo libro ha fatto soldi a palate e quando uscirà il film ancora di più!!!

Un bacio,
B.

Loony

..Da Vinci era una genio, peccato che Dan Brown non lo sia e il libro sia davvero orrido (soprattutto per chi ama la storia e la storia dell'arte) :P

fabio monti

io a dire la verità ancora non l'ho letto, e si che sono uno seio pochi italiani che di libri ne legge. dovrò colmare quanto prima questa mia lacuna

SuKappa

Cavolo ma allora non l'ha letto davvero nessuno sto' libro...:D
Complimenti davvero per blog bello ed interessante...ciao ciao!!!

Narese

Mi aggiungo anch'io al gruppo di quelli che non l'hanno letto..^__^;;
Spero di poterlo leggere, ma ciò potrà accadere solo dopo la fine della scuola..che tristezza!

Gelsika

Povera me! Anch'io non l'ho letto ancora, anche se in italia siamo davvero in pochi a non averlo letto. La fama è grandissima, ma dato che ultimamente ho speso troppi soldi comprando alti libri (Anne Rice) adesso aspetto un'amica che lo sta leggendo: quando lo finirà me lo farò prestare, ma è davvero lenta!
Se va avanti così per natale me lo regalo da sola ^______-

xte

speriamo che IL GENIO sia conosciuto per altre cose e non solo per il libro!

Max_Venezia

Pure io non l'ho letto T__T

Venusia^^

Qui in Italia credo che TUTTI l'abbiano letto... tranne me!!!^^ L'ho comprato un paio di mesi fa e ancora lo devo aprire... che vergogna!! Del resto, con tutti i libri che sto leggendo per l'università (anche il GENJI MONOGATARI!!!) non ho tempo per gli altri ç_ç Ma conto di leggerlo molto presto, perchè mi incuriosisce tantissimo!

I commenti per questa nota sono chiusi.

La mia foto

Album Fotografici

Il mio stato online