« RISPOSTA ESATTA #13  正解(その13) | Principale | KIYOME NO SHIO  清めの塩 »

luglio 18, 2006

Commenti

search engine optimization vancouver

Il mio coniuge ed io assolutamente d'amore il tuo blog e trovare quasi tutto del tuo post ad essere proprio quello che sto cercando . Ti offriamo scrittori ospiti di scrivere contenuti disponibili per voi ? Non mi dispiacerebbe creare un post o di elaborare su alcuni degli argomenti che scrivete riguardo qui. Anche in questo caso , blog fantastico!

search engine optimization vancouver

Questo design è spettacolare ! Lei ovviamente sa come mantenere un lettore divertito. Tra il tuo spirito e il tuo video , io ero quasi commosso per iniziare il mio blog (beh , quasi ... haha! ) Lavoro meraviglioso . Mi è piaciuto molto quello che aveva da dire , e più di questo, come lo ha presentato . Troppo cool!

Andrea86

hey massa...scusa la domanda, ma volevo sapere se hai festeggiato l' umi no hi? se si dove sei andato ^_^

Sakumi

Io solitamente conservo la carta e le scatole per poi riusarle :)

Morena

Si potrebbe usare la carta reciclata.

Andrea

In effetti Massa da un lato capisco che la confezione sia molto bella, ma dall'altro è anche inutile e soprattutto è uno spreco.

Nina

in effetti...poveri alberi...:/

Chiara

veramente si spreca tantissima carta!
poveri alberi...

calogero

comunque la confezione eccessiva significa anche acquistare una quantità minore perchè più caro, la nostra società da questo punto di vista è troppo consumistica per cui meglio molto anche sconfezionato e poi magari buttiamo quello in eccesso.

I commenti per questa nota sono chiusi.

La mia foto

Album Fotografici

Il mio stato online