« MACCHINA ECOLOGICA  エコカー | Principale | BIRRA DI TERZO GRADO   第3のビール »

agosto 25, 2009

Commenti

Alessandro

un personaggio dello spettacolo che adesso fa politica è Beppe Grillo.

michele casagranda

takeshi kitano...Ho visto solo "brother" ma si capisce che è un grande! Chissà se mai riusciremo a vedere qualche sua opera da commediante...

Roberto

il nostro purtroppo è tutto uno spettacolo..penoso!!

Simone

Scusate... ma Berlusconi è un uomo di spettacolo? non mi risulta...

Che programma ha mai fatto? ideato? curato? presentato?

Berlusconi era ed è un "imprenditore italiano".

Sabry

Massa sensei concordo perfettamente con gli altri...purtroppo quì in Italia la gente dello spettacolo che entrano in politica non fanno certo migliorare le cose,anzi....e poi....non sono simpatici e divertenti come i personaggi giapponesi...questo è sicuro!

Ale

Precisazione su quello che hanno detto gli altri, il nostro presidente del consiglio, oltre ad avere un passato da personaggio di spettacolo di basso livello, controlla anche la maggior parte delle televisioni pubbliche e promuove la "tv spazzatura" oltre a fare propaganda per sé e censurare l'opposizione... così la gente lo vota perchè crede solo a quello che vede in tv. Una brutta situazione, proprio.

Federica

Massa pensa che il nostro presidente del consiglio cantava sulle navi, e svariati ministri donne vengono da esperienze televisive di bassissimo livello :/

Alessandra

Ah, che argomento hai scelto, Massa!!!! In Italia abbiamo molti politici che dovrebbero fare i commedianti per quante fesserie riescono a dire! E sono assurdamente comiche... ma tristi veramente tristi per noi italiani che ne paghiamo le spese! ... do ragione piena a chi prima di me afferma che le persone valide non potranno mai arrivare ai posti di comando!!!!

Arale-chan

Il problema in Italia è che ci sono un po' troppe persone di spettacolo e poche che si occupano veramente di politica! Come giustamente dice Simone, le persone valide non ci sono perché rovinerebbero la presenza degli altri politici fannulloni.
Si può dire che in Italia il problema è al contrario, visto che sono i politici che fanno di tutto per entrare nel mondo dello spettacolo: invece di fare bene il loro lavoro vanno a litigare tra di loro in qualsiasi programma televisivo. Che tristezza!!

Simone

Beh, per il momento no. Ad oggi abbiamo solo delinquenti e qualche velina o valletta che ha saputo conquistare l'intimo di Berlusconi. In passato ci fu una pornostar!

Beppe Grillo ci sta provando ma se non ricordo male, non è riuscito neanche ad iscriversi ad un partito.

Le persone valide non le vogliono. rovinerebbe la presenza degli altri fannulloni/mangioni.

I commenti per questa nota sono chiusi.

La mia foto

Album Fotografici

Il mio stato online