« YOU SHOKU  洋食 | Principale | MODO DI CONTARE IL PIANO  階の数え方 »

ottobre 10, 2010

Commenti

pasquale

interessante post , l'architettura giapponese è molto bella e da un senso di pace comunque Ashikaga Yoshimitsu fu il terzo shōgun dello shogunato Ashikaga.Ed è stato molto criticato dagli storici giapponesi per questo aneddoto"Nel 1404, Zheng He, in qualità di ambasciatore della dinastia Ming della Cina, arrivò in Giappone con un sigillo destinato al "Re del Giappone"; l'ambasciatore fu ricevuto da Yoshimitsu, che ricevette il dono e rispose per lettera firmandosi con «Il Re del Giappone, vostro vassallo Yoshimitsu».

Sabry

Massa sensei....che posto meravigliosa....adoro l'architettura giapponese antica,amo i templi e tutti i luoghi come questo!Grazie mille per la storia che ci ha narrato a riguardo!Davvero interessantissima!Arigatou gozaimasu!

Sauro

Blog splendido. Sono stato in Giappone nel 2005 e rileggendo i tuoi post mi rendo conto di quanto ancora ci sia da vedere ed imparare.
Grazie

Flavio

Sono molto belli e il giardino giapponese intorno ai templi crea una bella atmosfera.
Non sapevo che il ginkakuji e il kinkakuji avessero altri nomi, è molto interessante conoscere le storie legate a questi templi!

Raffaella

Ho scoperto per caso questo blog e me ne sono immediatamente innamorata! Grazie!!!!

I commenti per questa nota sono chiusi.

La mia foto

Album Fotografici

Il mio stato online